Studio Di Ferdinando Michele Certificazione ISO 9001:2000

La sede

SedeL'impresa Di Ferdinando Michele Costruzioni Generali S.r.l. inizia la sua attività nel 1963 a livello artigianale nel settore edile. A capo dell'azienda, in qualità di amministratore unico, il fondatore Michele Di Ferdinando che, ancora oggi, rappresenta il punto di riferimento per tutto il Gruppo, a cui si è affiancato il figlio Antonio.

Si tratta di un'impresa che pur mantenedo la connotazione di "impresa familiare", ha una struttura ben articolata. I settori di intervento infatti spaziano dai lavori per privati (abitazioni residenziali, locali commerciali e industriali, etc.) ai lavori pubblici e alla vendita immobiliare: l'impresa infatti ha adottato la scelta di commercializzare direttamente le proprie strutture per assistere e garantire al meglio la propria clientela.

Qualità, competenza, professionalità e affidabilità sono al centro della sua filosofia aziendale. Le sue opere sono frutto del costante miglioramento e dell'applicazione di nuove tecniche costruttive, unite alla particolare attenzione sulla sicurezza, sul design e sulla cura dei materiali ai fini del rispetto della sostenibilità ambientale. Si avvale infatti di personale altamente specializzato nonchè della collaborazione stabile di noti artigiani e imprese del settore.

Di Ferdinando Costruzioni ha conseguito l'attestazione SOA nel 2004 per la categoria OG1 (Edifici civili e industriali) classe V. Inoltre sempre dal 2004 possiede la certificazione CSQ (Certificazione Sistema Qualità) ISO 9001:2000 per l'attività di costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili ed industriali.

Certificato IQNET
Certificato CSQ
Attestazione SOA

L'impresa dispone della collaborazione di tecnici qualificati che si occupano di progettazione, arredamento, rilievi e consulenze varie in materia di edilizia e sicurezza sui luoghi di lavoro.


Visualizzazione ingrandita della mappa